Scarpette on line sì o no?

In questo e-commerce abbiamo scelto di specializzarci sui body per la danza. Body basici, body fashion, body da adulta e da bambina, body per la lezione o per la scena, body in cotone o in microfibra, body on gonnellino o senza, body con pizzi, intarsi, stampe… body da danza o da ginnastica…..

E le scarpe?

Certo, non ti lasceremo scalza. E sulle scarpette da danza ne sappiamo a pacchi, anche più che sui body, questo perché abbiamo un punto vendita fornitissimo, con i migliori marchi di scarpe da danza sul mercato, e soprattutto perchè veniamo dall’esperienza dell’insegnamento della danza. Ma …. proprio perchè abbiamo un punto vendita e quotidianamente ci scontriamo con le procedure (a volte lunghe!) per scegliere la scarpetta giusta per le clienti, siamo ben consapevoli che la cosa migliore per una ballerina è recarsi nel negozio della propria città e affidarsi al negoziante. Acquistare un paio di scarpe on line e trovare il modello esatto è già difficile di per sé per le scarpe da passeggio… figuriamoci con le scarpe da punta!

Ma dicevo, non ti lasceremo scalza 😉 …. Siamo consapevoli che molte scuole di danza non hanno un negozio specializzato nella propria zona, e siamo anche ben consapevoli che molti negozianti non sono in grado di consigliare al meglio le clienti perchè non hanno mai danzato! Allora, se per un motivo o per un altro devi rivolgerti al mercato on line, affidati ad un sito che abbia i requisiti per poterti veramente aiutare nel migliore dei modi: sicuramente ci potranno essere degli errori, ma sarà diverso che procedere a “tentoni”…

Per poterti aiutare nell’acquisto delle scarpe da punta abbiamo:

  • selezionato i modelli di scarpe da danza che per nostra esperienza hanno una vestibilità che si adatta bene più o meno a tutti i piedi.
  • scritto articoli all’interno del blog che ti aiutano a valutare il modello e la taglia di scarpa da punta migliori per te
  • prodotto delle tabelle taglie più dettagliate e affidabili possibile

Dunque… sì, le scarpe le abbiamo messe in un angolino, mentre in genere nei siti e-commerce per la danza sono le “primedonne”, ma se hai necessità di trovare la scarpa giusta per te affidati a noi sapendo di avere come interlocutore un esperto!